Ciao a tutti,
devo acquistare una tv per la stanza da letto. Il letto dista a pocho più di 3 metri.
Con un budget di 700€ cosa mi consigliate? Magari con i led posteriori che cambiano colore al cambiare dell'immagine.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
devo acquistare una tv per la stanza da letto. Il letto dista a pocho più di 3 metri.
Con un budget di 700€ cosa mi consigliate? Magari con i led posteriori che cambiano colore al cambiare dell'immagine.
Grazie
Philips ambilight.
65" sarebbe la misura giusta, ti sconsiglio i kit se vuoi l'ambilight poichè costano e non danno lo stesso effetto dell'ambilight originale, se vuoi quella funzione devi andare solo su Philips.
Che ne pensi di questi due?
Philips Ambilight 65PUS8510 4K QLED
Philips Ambilight 65PUS8200 4K LED Smart TV
Oppure consigli altro?
Non so dirti a leggere le caratteristiche sembrano uguali ma non li ho mai visti dal vivo quindi non posso darti un consiglio tra i due. Quello che ti ribadisco è che se vuoi l'ambilight non hai scelta visto che è un brevetto Philips ed i kit che vendono per emulare questa funzione, non hanno le stesse prestazioni, quindi credo che sia poi più fastidioso che piacevole, a meno che non vuoi una semplice luce posteriore al TV fissa magari bianca.