Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto tv 85 pollici
Ciao a tutti, ho cambiato la disposizione della sala e devo cambiare la mia tv, in questo momento ho un Samsung QE65Q70RATXZT comprata nel 2019, in questi anni non ho mai avuto problemi con questo televisore e la distanza dal divano alla tv era di 3 metri circa, volevo già passare al 75 pollici con questa distanza, ora la è diventata 4 metri circa, volevo passcostosi e quelli are a un 85 pollici,ho letto tante discussioni e conosco la differenza tra i vari modelli costosi e quelli (minori) non vorrei spendere più di 1.500 euro, ho visto un Hisense 85E7Q PRO in un negozio e per come sono abituato io non sembra così scandaloso da vedere, quello che volevo chiedere a chi avrà piacere di rispondermi, vedrò miglioramenti nella visione o sarà una delusione?
Considerando che il mio vecchio Samsung regolato da me mille volte, mi soddisfa e lo cambio solo per una questione di dimensione e distanza sarà un upgrade o butto via i miei soldi?
Metto anche il link tel televisore,attendo commenti e consideazioni,grazie!
https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...FcCxgwcdUuoCvQ
https://www.amazon.it/Hisense-pollic...0F1N6RKFQ?th=1
-
Non conosco i modelli che hai citato; recentemente ho visto solo il 100", ma di una serie superiore. Il mio QLED 55" di Hisense, dopo una minima calibrazione, secondo me si vede bene. Tieni solo presente che passare dal software Samsung a Vidaa è qualcosa che dovresti valutare, soprattutto se utilizzi molto la parte smart del TV. Non dico che sia negativo, ma va valutato.
Personalmente non l’ho considerato un problema, dato che uso quasi sempre Apple TV
-
Diciamo che lato software la mia tv del 2019 è abbastanza limitata, uso principalmente la tv con il pc collegato e la fire stick per film quindi non mi interessa tanto la parte smart.
-
Da quello che si può evincere dalla review non mi aspetterei nessun miglioramento rispetto al TV che già hai, solo i 20" in più che non sono pochi. La tecnologia più o meno quella è (LCD VA FALD con una luminosità massima tra i 600 e i 700 nits)