Panny 700, problema dimensioni area proiettata
un saluto a tutti ,
avrei bisogno del vostro parere per capire se ho un problema sul proiettore , sullo schermo , oppure il tutto rientra nelle tolleranze dei prodotti.
Proietto su uno schermo con bordi neri la cui area "bianca" misura 220 cm. di base per 125,5 di altezza (premetto che lo avevo ordinato fuori standard con richiesta di area 16:9 , 220 x 124 cm.).
Quando proietto le immagini (distanza di proiezione intorno ai 470cm , quindi a metà zoom circa) , allineando i due lati , quindi dando la larghezza all'ìmmagine di 220 cm , in altezza mi ritrovo 2,5cm. di area bianca NON coperta dall'immagine.
Considerando che il 16/9 dovrebbe essere alto 124 per la larghezza di 220 (SPERO :confused: ) presumo che sarebbe al limite corretto rimanesse un area non coperta di 1,5cm.
Quindi l'ulteriore centimetro mancante a cosa è dovuto ???
Al panny ???
In questo caso è normale , ovvero rientra in tolleranze di costruzione non controllabili oppure ho un difetto al proiettore ??
Grazie a tutti per l'aiuto.
Re: Panny 700, problema dimensioni area proiettata
Citazione:
gbpp67 ha scritto:
cut
Quindi l'ulteriore centimetro mancante a cosa è dovuto ???
Al panny ???
In questo caso è normale , ovvero rientra in tolleranze di costruzione non controllabili oppure ho un difetto al proiettore ??
Grazie a tutti per l'aiuto.
E' un problema del panny. Ne abbiamo parlato parecchio, fai una ricerca ;)
mandi
Paolo