Ciao a tutti ho la possibilità di acquistare un Teac vrds25x oppure un Philips o Marantz con il famoso chip in oggetto magari qualcuno ti ha ascoltati e può dirmi cosa è meglio?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ho la possibilità di acquistare un Teac vrds25x oppure un Philips o Marantz con il famoso chip in oggetto magari qualcuno ti ha ascoltati e può dirmi cosa è meglio?
Grazie!
Ciao, non ti seguo, il dac denafrips in firma non ha abbastanza entrate per una meccanica cd o un lettore qualunque usato come meccanica? Oppure mi sfugge qualcosa?
Ciao no il Denafrips non c'entra niente.
Cercavo solo un buon lettore CD che non sia troppo moderno viene lo uso solo per la liquida e poi farò i paragoni con due dac cioè nuovo e vecchia concezione ad architettura r2r
Io ho il marabtz cd 16 e suona benissimo, ha un tocco leggermente vellutato e ricorda un po’ il vinile. Credo che i teac siano più precisi e analitici. Prima di comprare qualcosa di cosi datato però mi assicurerei che i pezzi di ricambio si trovino ancora (meccanica, laser, schede, alimentazione)… altrimenti c’è il rischio di buttarli una volta guastati.