Italia Campione d'Europa
Mamma mia che partita!
non so cosa dire, la pallavolo è troppo bella!
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
Italia Campione d'Europa
Mamma mia che partita!
non so cosa dire, la pallavolo è troppo bella!
ciao
igor
Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!
Una delle pochissime squadre nazionali che ci danno soddisfazioni, ma in un paese di bigotti per il calcio tutto questo passa quasi inosservato e questa mattina i titoli dei giornali invece di riportare la storica vittoria di questa nazionale, che ricordiamoci ha cambiato quasi tutto il sestetto di base per ringiovanirlo, insisteva con i soliti titoli della Juve in testa al campionato ecc......quasi solo trafiletti per il volley.
E' UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
ieri sera mi sono dedicato alla musica e mi sono scordato dell'unico sport che in Italia varrebbe la pena di seguire...
Maledizione!!!!:mad:
però averlo appreso questa mattina sul mio forum preferito....
Che Godimento!!!!
Che tristezza invece che l'ennesima impresa passi sotto silezio stampa, offuscato da un calcio sempre più indecoroso (con la B di sabato, ma si puo???!!!):mad:
Già ... Proprio vero! Pensa che, dopo il 3° set, pensavo che l'inerzia della partita se ne fosse definitivamente andata ... , tanto che son passato sulla finale US Open ... salvo poi ricredermi piacevolmente quando la partita era finita ... :D.Citazione:
igor ha scritto: ...
Mamma mia che partita!
Finalmente si ricomincia a vincere qualcosa di serio ...
Saluti Francesco.
e vai!
2 anni fa contro la Francia e ieri contro la corazzata Russa!
cuore e classe hanno vinto contro fisico e potenza.
:) :)
vabbè, ma l'unico passo falso è stato la WL, con un gruppo giovane ed ancora poco affiatato ;)Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Già ... Proprio vero! Pensa che, dopo il 3° set, pensavo che l'inerzia della partita se ne fosse definitivamente andata ... , tanto che son passato sulla finale US Open ... salvo poi ricredermi piacevolmente quando la partita era finita ... :D.
Finalmente si ricomincia a vincere qualcosa di serio ...
Saluti Francesco.
Grande partita e grandi emozioni.
Sempre Forza Italia!!!!
Un altro gran bel modo di sfruttare il VPR :D :D :D
splendide emozioni per una vittoria "storica".
Complimenti al gruppo ed alla voglia che hanno messo in campo.
Qualcosa che fra i "pro" è sempre più rara purtroppo.
Bravi !
Mandi!
Alberto :cool:
Verissimo, ci mancherebbe ...Citazione:
stazzatleta ha scritto: vabbè, ma l'unico passo falso è stato la WL, con un gruppo giovane ed ancora poco affiatato ;)
.. ma il mio voleva solo essere un auspicio per quell'unico trofeo che ancora ci manca ... :)
Saluti Francesco.
purtroppo per quello dobbiamo aspettare altri 3 anni...:rolleyes:Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Verissimo, ci mancherebbe ...
.. ma il mio voleva solo essere un auspicio per quell'unico trofeo che ancora ci manca ... :)
Saluti Francesco.
nel frattempo godiamo dei risultati attuali :D alla faccia del libero della Russia :D
Un solo grido.....
GRANDE ITALIA !!!! :D
.... OLE'!!!!!!
CAMPIONI!!!!!!!!
http://img380.imageshack.us/img380/7927/record5sp.jpg
E pensare che mi son perso gli ultimi 2 set ... che rabbia!Citazione:
stazzatleta ha scritto:purtroppo per quello dobbiamo aspettare altri 3 anni...:rolleyes:
nel frattempo godiamo dei risultati attuali :D alla faccia del libero della Russia :D
Il 2° e 3°, però, ad onor dei vinti, bisogna dire che sono stati giocati ad un livello mostruoso ... meno male che sono calati (e che i nostri sono cresciuti) ...
Saluti Francesco.
Per me è stata una gran sorpresa:D:D!!!
ieri dopo i primi 3 set ho spento la tv e me ne son andato a fare un giro.
Ciao
Alberto
E pensare che me la sono persa TUTTA!Citazione:
oscar_66 ha scritto:
E pensare che mi son perso gli ultimi 2 set ... che rabbia!
Il 2° e 3°, però, ad onor dei vinti, bisogna dire che sono stati giocati ad un livello mostruoso ... meno male che sono calati (e che i nostri sono cresciuti) ...
Saluti Francesco.
Ciao
Rino
La pallavolo è così.Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Per me è stata una gran sorpresa:D:D!!!
ieri dopo i primi 3 set ho spento la tv e me ne son andato a fare un giro.
Non si può mai dire fino a che la partita non è finita.
Capita non di rado di vedere squadre che in un set sembrano finite riprendersi e dominare il set successivo.
Ieri è stato elettrizzante, il quarto set un deliro...