Buonasera, voglio acquistare un DAC usato per collegarlo al mio streamer Wiim e migliorare la qualità della musica da Qobuz, avete prodotti da suggerirmi ?
Grazie
Buona serata
Pierluigi
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, voglio acquistare un DAC usato per collegarlo al mio streamer Wiim e migliorare la qualità della musica da Qobuz, avete prodotti da suggerirmi ?
Grazie
Buona serata
Pierluigi
Ciao Pierluigi se indichi un budget potrebbe essere più semplice aiutarti?
Cosi senza sapere ti consiglierei un North Star, oppure un PS Audio....senza andare su prodotti troppo datati
BUongiorno Luca molte grazie per avermi risposto.
Pensavo di spendere per un usato intorno ai 4/500€
Ho acquistato impianto da Natali , hanno DAC usati ma ancora non sono passato da loro per vederli e sentire prezz.
Ho visto che hanno un OPPO Sonica e un PIoneer N-70AE che mi sembrano modelli datati .
Secondo te ha sendo mantenere il mio streamer Wiim e aggiungere un buon DAC ?
ATtendo i tuoi consigli da esperto.
Molte grazie ancora
Buona giornata
Pierluigi
Buongiorno Pierluigi
i due nomi che hai fatto non sono due dac, o meglio sono degli streamer con il dac integrato, ma avendo già tu la wiim non ti serve un'atro lettore di rete, su quella cifra puoi cominciare a vedere, se lo trovi, un North Star Extremo, l'azienda non c'è più ma i dac erano eccellenti, suono analitico e preciso, ma, se non ricordo male non leggeva i file in alta risoluzione, poi ci sarebbe il Supremo che leggeva anche quelli.
Ci sono anche i dac della M2tech, Ps Audio, Norma, Eam Lab, Hegel, Lector....tutti i cinesi, ma ormai tutte le case fanno dac, se riesci fatti dare un paio di prodotti e li provi a casa nella tua sistemazione per capire quale ti piace di più....