TV con audio simultaneo (speaker interni e cuffie)??
Buongiorno a tutti
avrei un problema che sto cercando di indirizzare ma la documentazione ufficiale non e' mai precisa, quindi spero nell'esperienza di qualcuno...
la situazione e' la seguente: il mio caro anziano genitore e' peggiorato di udito, e purtroppo mal supporta un apparecchio acustico. E per ascoltare la TV, mette il volume a tutta potenza, il che ci porta a dover abbandonare la stanza perche' e' impossibile starci.
Ora io cercavo una TV in cui fosse possibile avere l'audio simultaneo sugli speaker interni e su delle cuffie.
So che esistono, il mio problema e' che non mi e' chiaro quali modelli hanno questa funzione e quali no.
Io mi sono spulciato i manuali di installazione/configurazione di diversi LG/SAMSUNG per esempio, e la frase che trovo scritto e' sempre la stessa "attenzione: questa funzione non e' disponibile su tutti i modelli" ... insomma per dire che i manuali sono molto generici e non specificatamente del modello selezionato.
Quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto una necessita' simile e magari con quale TV l'ha risolta.
Grazie in anticipo e saluti a tutti.
Mauro