Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/24035.html
L’aggiornamento a pagamento porterà il trattamento acustico attivo sui modelli compatibili con Dirac Live. Novità anche per HEOS: supporto a Dirac Live Room Correction e certificazione Roon Ready estesa
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
se ho capito bene quindi sui prodotti stereo tipo il model 40n, qui recensito molto positivamente, dirac funzionerà solo tramite app heos. non avendo prodotti denon o marantz che la supportano sarei curioso di capire in che modo potrebbe essere implementato, se limitato allo stream tramite app o a tutti gli ingresi (e li la cosa diventerebbe enormemente più interessante).
-
Interessante, dovrebbe essere simile al sistema adottato da processori più complessi e costosi.
Curioso di sentirlo al'opera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Interessante, dovrebbe essere simile al sistema adottato da processori più complessi e costosi.
Curioso di sentirlo al'opera.
Appena disponibile acquisterò ART per il mio Cinema 30, verrà a calibrare il sistema della mia nuova "sala living cinema" ( :D ) l'utente kaio e successivamente dovrebbe esserci una review. Non vedo l'ora... :sbav:
-
Ottimo, sarà Kaio sufficientemente preparato? :D
-
Mah….. non so…. non l’ho visto mica troppo sul pezzo questo kaio…. non so se fidarmi… :D