Scelta 50", come orientarsi?
Ciao a tutti,
dovrei acquistare per mia figlia un tv 50" (purtroppo, per questioni di ambiente, non è opportuno superare questa diagonale) con un budget di circa 500-550e max.
Ho capito che con questa cifra si potrebbe prendere un miniLed (Hisense, TCL o altro) Sento molto parlare di queste prime due marche ma, essendo fuori dal giro da un bel pò, non ne so molto. Sono affidabili oppure è meglio indirizzarsi su marchi più blasonati?
L'utilizzo sarà in prevalenza per la visione di film/serie in streaming (Prime video, Netflix) e sarà collegato ad un sintoHT Denon che controlla un sistema Cabasse 5.1.
Non ho difficoltà ad acquistare online sull'amazzone o altri siti conosciuti.
Per la parte smart, pur essendo consapevole che è destinata ad invecchiare precocemente, preferirei fosse dotato, almeno da nuovo, di un sw reattivo ed utilizzabile (anche per avere un solo telecomando). Poi quando le varie app inizieranno ad arrancare comprerà uno streamer esterno.
A 529 avevo notato il TCL 50QM8B che penso sia più che sufficiente per le sue esigenze ma in giro leggo pareri un pò costrastanti.
Grazie per tutti i consigli che vorrete darmi!
Ciao
Gianluca