Ciao
ho trovato questo prodotto su Amazon, ma sinceramente cercando su internet non ci sono informazioni, potrebbe essere la versione di Amazon del modello c7k? qualche consiglio?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao
ho trovato questo prodotto su Amazon, ma sinceramente cercando su internet non ci sono informazioni, potrebbe essere la versione di Amazon del modello c7k? qualche consiglio?
Grazie
Pure io sto cercando un 85 pollici tlc ed ho trovato questo modello, dalle ricerche solo in amazon lo trovo....
Dopo svariate ricerche, dovrebbe essere il rispettivo "amazon" del qm7k, non sembra male dalle recensioni, ma su rtings inferiore al modello precedente qm8. Sinceramente sono in dubbio con questi 2 e il Sony x90l. Il QM8 su amazon è a 1500 con un avviso "restituito frequentemente" gli altri 2 siamo sui 2k €. Sono proprio indeciso
sony e tcl io non li metterei nella stessa frase :) battute a parte non conosco il tcl in questione ma da ignorante quale sono non avrei comunque dubbi
Chissà come mai :D
Il Qm8B che trovi su Amazon non ha nulla a che fare col QM8/Qm851 recensito su Rtings.
Comunque non regge il paragone tra Sony e Tcl, con buona pace di chi vuole risparmiare pensando di prendere qualcosa dalle prestazioni simili, così non è.
Quindi il QM8 sarebbe il c805/c80 europeo?
Il QM8/QM851 USA che hai visto su Rtings corrisponde al ns. C855/Q10B
Azz il top di gamma..... in questi gg al mw il TCL 85C7K è in offerta a 1884 € cosa ne pensate?
Se la differenza è sotto i 300 euro vai su Sony, TCL è ben lontana come qualità dai giapponesi ed anche dai coreani a livello di elettronica.
la cosa strana, che su rtings il sony piglia scoppole dal tcl, si vede che sponsorizza di + :-)
Rtings ha cambiato le metodologie di valutazione, leggete le avvertenze prima di comparare numeri che non sono comparabili
Alla fine ho ordinato L' 85QN90B come nuovo a 1800, giovedì arriva, vediamo come va ;-)