Visualizzazione Stampabile
-
Lg c4 o b4
Dopo anni di Pioneer kuro ho acquistato un lg qned 77 che dopo un mese ho reso per gastrite (era impossibile da guardare)
Ho ordinato un lg c4 ma sto venendo su vari siti che si lamentano per burn in ...
Ora mi chiedo se valga la pena un C4 o risparmiare con un b4
Cosa ne pensate?
-
Chi è che si lamenta? dopo quanto tempo? io mio c9 è li tranquillo da 5 anni senza burn in...
-
Sinceramente poi sentire queste paure da chi proviene da un plasma che è molto più delicato....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Sinceramente poi sentire queste paure da chi proviene da un plasma che è molto più delicato....
No no il mio kuro 60 pollici è durato 17 anni e non è morto ma l'ho venduto per passare al 4k. Mi preoccupa quello che leggo online specialmente riguardante il C4
-
A fronte di un' ampia maggioranza di utenza soddisfatta dal C4 (Me compreso) non mi fascerei la testa per l' opinione di qualche utente che con molta probabilità ha un utilizzo non consono per il tipo di tecnologia acquistata. Il burn in si verifica se non si seguono quelle minime accortezze nei confronti degli oled e può capitare con qualsiasi dispositivo, sia un C4, un B4 o anche un top di gamma Sony o Panasonic, ecc..ecc...
-
Discussione spostata nella sezione corrente
-
Citazione:
cekko70
No no il mio kuro 60 pollici è durato 17 anni e non è morto ma l'ho venduto per passare al 4k. Mi preoccupa quello che leggo online specialmente riguardante il C4
appunto .....
-
ma poi perchè proprio il C4 dovrebbe avere problemi... ricordiamoci che "chi si fa sentire" è sempre e solo chi ha problemi... i soddisfatti potrebbero essere 10 100 1000 volte superiori e farsi i fatti propri
-
Citazione:
marklevi
ma poi perchè proprio il C4 dovrebbe avere problemi... ricordiamoci che "chi si fa sentire" è sempre e solo chi ha problemi... i soddisfatti potrebbero essere 10 100 1000 volte superiori e farsi i fatti propri
Messaggio da incorniciare!
-
Citazione:
marklevi
Giusto vero cmq dopo una ricerca online ho optato per 77 pollici b4 troppa differenza di prezzo tra i due(500€)poche differenze... avrei optato a quel prezzo per Samsung s90 ma nn mi soddisfa in ambito codifiche audio
-
Se non hai bisogno di un oled particolarmente luminoso in certi ambiti, hai comunque acquistato un bel dispositivo.
-
Io ho avuto 5 anni un LG CX usato ore e ore su videogiochi con barre e menù fissi, acceso almeno 3 ore al giorno e senza troppe accortezze. Mai neanche l'ombra del burnin...il C4 dovrebbe essere ancora più avanzato in tal senso...