Buongiorno, ho visto un LG B4 OLED 65" un po' datatto ma per me ottimo. Avete alternative altrettanto valide?
budget: 1200euro circa
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, ho visto un LG B4 OLED 65" un po' datatto ma per me ottimo. Avete alternative altrettanto valide?
budget: 1200euro circa
perche datato ? e' l'ultimo uscito
ma ce ne sono TLC OLED?
Ti consiglio il C3, che ora si trova in offerta sul sito LG a 1249 euro (previo registrazione member), compreso trasporto, installazione gratuita e la possibilitą della rateizzazione a Tasso Zero.
Rispetto al B4 č superiore per pannello (evo), luminositą, estetica e con un processore video migliore.
Su Rtings trovi una comparativa tra i due televisori.
Il suffisso ".API" nei modelli di TV LG indica l'interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) della piattaforma LG ThinQ. Grazie a questa interfaccia, gli sviluppatori possono creare un ecosistema intelligente con gli elettrodomestici LG. In pratica sono identici, dal punto di vista delle funzionalitą TV
Grazie per la risposta, mi sono accorto dell'altro modello dopo aver chiuso l'ordine con quello denominato API, sarebbe stato un peccato per 30€ in meno acquistare un modello con caratteristiche inferiori. Anche se ancora mi chiedo il perchč della differenza di prezzo, purchč minima.