AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!
;) :cool:
Visualizzazione Stampabile
Auguri !!!Citazione:
Luke63 ha scritto:
mandi
Paolo
Buon compleanno ;) !
AUGURONI anche da parte mia ! ;)
ma chi gli dice di andare sul forum?
auguroni e ci sentiamo per tel.
ciao ciao
Gianni
;)
Auguri :D
Ale
tu, no? ;)Citazione:
giapao ha scritto:
ma chi gli dice di andare sul forum?
auguroni e ci sentiamo per tel.
ciao ciao
Gianni
;)
mandi
Paolo
Auguroni!!!
neo85
Auguri anche da parte mia.
Ma che fine ha fatto ?
Ultimo messaggio: 09-04-2005 12:09 !
Ciao
MASSIMO
Auguri ;) !
Ho provato a spedirgli un sms, ma non m'ha risposto. Il mio telefonino mi dice anche quando quando il messaggio viene recapitato. In questo caso, nulla di nulla! Boh?!? Non so cosa pensare. :confused: :(Citazione:
giapao ha scritto:ma chi gli dice di andare sul forum?auguroni e ci sentiamo per tel. ciao ciao Gianni ;)
Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma sono appena tornato a Roma.
Sono stato 10 giorni in piemonte a girare un cortometraggio ad un festival.
Ho passato il giorno del mio compleanno, non sono neanche andato a dormire, attaccato ad un mac cercando di finire il montaggio entro le 10.00 del 10/9, termine ultimo per la consegna.
Alla fine c'è l'ho fatta!
La buona notizia è che dopo aver lavorato una settimana tra riprese e montaggio abbiamo vinto il primo premio visto che il nostro è stato considerato dalla giuria il migliore tra i sette realizzati.
Volevo, anche se in ritardo, ringraziarvi tutti per gli auguri che sono ovviamente graditissimi.
Per Luke63: ho ricevuto il tuo sms ma renditi conto che ho quasi "attaccato" il telefono in faccia ai miei genitori e fratelli quando mi hanno telefonato per farmi gli auguri, quindi scusami se non ti ho risposto subito.
Un saluto a tutti ed a Giapao che mi ha inviato una mail avvertendomi di questo thread.
ancora un abbraccio.
Ottimo, Bob! Congratulazioni.Citazione:
BobTrap ha scritto: Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma sono appena tornato a Roma. Sono stato 10 giorni in piemonte a girare un cortometraggio ad un festival. Ho passato il giorno del mio compleanno, non sono neanche andato a dormire, attaccato ad un mac cercando di finire il montaggio entro le 10.00 del 10/9, termine ultimo per la consegna. Alla fine c'è l'ho fatta!
La buona notizia è che dopo aver lavorato una settimana tra riprese e montaggio abbiamo vinto il primo premio visto che il nostro è stato considerato dalla giuria il migliore tra i sette realizzati. Volevo, anche se in ritardo, ringraziarvi tutti per gli auguri che sono ovviamente graditissimi.
Immaginavo una cosa come quella di cui sopra per cui non ti ho avvisato tramite mail proprio per non disturbarti. Ho anche pensato di avessero rubato il cellulare. Di nuovo auguri e complimenti per il primo premio! Un saluto a te e alla tua gentile consorte.Citazione:
Per Luke63: ho ricevuto il tuo sms ma renditi conto che ho quasi "attaccato" il telefono in faccia ai miei genitori e fratelli quando mi hanno telefonato per farmi gli auguri, quindi scusami se non ti ho risposto subito. Un saluto a tutti ed a Giapao che mi ha inviato una mail avvertendomi di questo thread. ancora un abbraccio.