Buongiorno a tutti,
chiedo consiglio a voi per la sostituzione delle Minima con diffusori da pavimento per cambio casa,
Ampli ed il resto in firma. Musical Fidelity M5 si.
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
chiedo consiglio a voi per la sostituzione delle Minima con diffusori da pavimento per cambio casa,
Ampli ed il resto in firma. Musical Fidelity M5 si.
Grazie in anticipo
Ciao.
Budget?
Nuovo o usato?
Misure nuova stanza?
A che distanza verranno posizionati i diffusori dalle pareti laterali e da quella frontale?
Generi musicali?
Un colore del cabinet vale l’altro?
Hai ragione,
stanza 40 mq
anche usato,
dai difusori alla parete 3 metri, vanno quasi al centro della stanza rivolte verso il divano.
budget 2000
colore possibilmente scuro.
generi tutti....
Grazie Fede
Se puoi sforare un po’ il budget, io andrei dritto sulle Acoustic Energy AE520, senza pensarci un secondo. Sono perfette per il tuo ambiente e il tuo ampli, le ho ascoltate coi Musical Fidelity m6 pre/finale. Hanno un punch impressionante e sono adatte a tutti i generi musicali. Non farti confondere dagli altoparlanti da 13 cm, i tre che lavorano tagliati in basso, sommando le superfici di emissione, irradiano come un wf da 25 cm, quindi bassi ne hanno in abbondanza.
Nel budget, anche se la terrei come seconda opzione, le Fyne 502, che però non ho ascoltato.
Al momento le vedo entrambe su Subito.
se vuoi rimanere in casa SF dando via le minima cercherei delle Cremona M, altrimenti delle sempre verdi Proac, Tannoy della serie Prestige stirling o Turnberry...