Visualizzazione Stampabile
-
videoproiettore adatto
Salve a tutti sono in attesa di prendere un vp nuovo cerco di beccare il prezzo a ribasso su vostro consiglio sono sul benq tk 700 oppure viewsonic x1 4k ancora indeciso ma leggendo qualche post avevo visto che si parlava sui lumen che per schermi sui 100 '' potevano accentuare effetto arcobaleno perché troppo luminosi si parlava di 3000 lumen e consigliavano vp con lm più basso che mi dite in merito
-
Che la luminosità si può regolare quello che non si può modificare se non peggiorandolo è il contrasto…
-
Ma tra i due vp che avrei intenzione di prendere il rapporto luminosità contrasto come li valuti
-
superiore il viewsonic x1 4k per contrasto e livello del nero e ha pure lens shift che il benq non ha, il tk 700 ha la lampada mentre il viewsonic illuminzaione a led, virtualmente infino come tempo di utilizzo. Non c'e' proprio confronto
-
Credo che gepp abbia riassunto in poche parole le principali differenze tra i due proiettori.
-
Dunque vado sul viewsonic x1 4k che però vorrei prenderlo ad un prezzo buono devo aspettare Amazon che li metta in offerta voi che siete più ferrati secondo voi Amazon come offerta più bassa che prezzo
-
io a luglio 2024 l'ho pagato 1099 euro nuovo prezzo eccezionale ora gira sui 1200 1300 prezzo piu basso monitora i prezzi con idealo o keepa, il 31 gennaio idealo me lo segnalava a 999 euro prezzo piu' basso mai raggiunto come anche il 20 dicembre 2024
-
Ho preso viewsonic X1 4k a 999 euro
-
ottimo quel proiettore a quel prezzo e' eccezionale, penso che il rapporto qualita' prezzo sia da n1 al momento in commercio per le caratteristiche del videoproiettore
-
Ma X1 4k è anche superiore a X2 4k?
-
stesso proiettore come caratteristiche varia l'ottica x1 a medio lungo, x2 corto raggio leggermente meno lluminso
-
Arrivato e testato rispetto al mio vecchio Acer hd siamo su un pianeta diverso volevo chiedere se mi consigliate una regolazione video sulla luminosità e colori poi non riesco ad aggiornare il firmware mi fallisce l'aggiornamento e non so se è un problema di cavo ma non mi dà l'audio
-
Forse è meglio che chiedi nella discussione ufficiale del proiettore lì ti possono leggere i possessori.
-
-