Cinema & DVD uscite in contemporanea siete d'accordo?
Ho visto che le riviste e i giornali poco tempo fà ne hanno parlato, far uscire il film e subito dopo dare la disponibilità del DVD, siete d'accordo? Pensate che una tale soluzione potrebbe abbassare la pirateria? Io credo di si però non lo faranno mai per un semplice motivo....quando il dvd esce il + delle volte ha un prezzo da "ladri" 20/25€uro per poi scendere piano piano anche a 12€ di botto...nel frattempo i golosoni e quelli che non hanno pazienza hanno già speso i loro soldi, gli converebbe far uscire un DVD dopo una settimana che è stato presentato in sala a 12€ DA SUBITO??? A noi si a loro probabilmente NO.....ecco perchè credo che non cambierà un bel niente......:rolleyes:
Voi che ne pensate?
ciao Paolo
Re: Tra cinema e pirateria…
Citazione:
Girmi ha scritto:
......
Alla fine il rischio fra 5 o 10 anni, potrebbe essere quello di vedere DVD HD a casa e al cinema DVD UHD (se va bene) nelle poche sale digitali rimaste.
....
Anche prima :D
Se le sale non si adegueranno a breve al futuro 4k che creera' il divario con il mercato Home, presto chiudono ! ;)
Poi mettere il costo di un DVD uscito in contemporanea a 50 Euro, significherebbe far proliferare la pirateria !!
Chi lo comprerebbe a quelle cifre, non sarebbero solo gli impazienti ..... ma quelli della moltiplicazione dei pani e dei pesci visto il costo dell'originale :mad:
Resto dell'opinione del mio primo messaggio ;) :cool: