Ogni tanto sognare non fa male
http://babelfish.altavista.com/babel...9%2F05-0906%2F
Fonte AVSForum
Visualizzazione Stampabile
Ogni tanto sognare non fa male
http://babelfish.altavista.com/babel...9%2F05-0906%2F
Fonte AVSForum
Se ben ricordo secondo le ultime fantasiose ipotesi riguardanti il prezzo di questo ultimo modello hd di sony , doveva , e non ho capito per quale strano motivo , essere quasi regalato
E dire che per un attimo ci ero cascato :)
Secondo le classiche regole di mercato e' lampante che questi modelli non potranno mai costare meno dei relativi alto di gamma di sharp marantz infocus e cosi via , sempre che se ne vorra fare dei modelli consumer , e non esemplari costruiti su ordinazione per pochissimi eletti
E' evidente che le case di produzione che offrono prodotti per tre differenti target ( basso, medio ed alto di gamma ) non hanno convenienza e conseguentemente volontą di avvicinare le stesse in quanto automaticamente alcuni prodotti cannibalizzerebbero gli altri.
D'altro canto ( e l'elettronica in questo caso ne č un esempio lampante ) quello che ieri era considerato il top oggi č divenuto quotidianitą con prezzi accessibili ( estremizziamo ).
Dimostrazione pratica la presentazione del nuovo tre chip dlp della SIM2 che ha comportato una drastica riduzione dei prezzi per Infocus ( attendiamo fiduciosi gli altri ).
tra le altre cose, avete letto il rumore?
22 db :eek:
e se non ho fatto male i conti, stiamo al di sotto dei 10.000 euro
chissą da noi quanto riusciranno a farcelo pagare?
In USA uscira' sui $9800... quindi ... da noi diventeranno 9800 Euro + iva da scontare ..... :rolleyes:Citazione:
stazzatleta ha scritto:
e se non ho fatto male i conti, stiamo al di sotto dei 10.000 euro
chissą da noi quanto riusciranno a farcelo pagare?
P.S. Mi consolo solamente con il fatto che essendo profondo quasi come il Qualia 04 e sicuramente avra' la solita ottica a tiro lungo... da me al massimo farebbe un 204 di base..... :D poi la lampada sara' costosissima come quella dello 04 ... e dura poco.... :D
Si sono lampade xenon cermax di derivazione d-ila , costose e poco durature , ma non e' impossibile trovarle come ricambi di elettromedicali per endoscopia , in effetti sono nate a questo scopo , ed io credo non senza malignita' che la loro scarsa durata derivi direttamente da questo fatto , non sono , o meglio non erano nate per i proiettori anche se la qualita' del fascio di luce e' molto alto e comparabile a quello delle lanterne xenon per proiezioni publiche