Compiango il mio vecchio Epson TW3200 ?
Il mio Epson Tw3200 mi ha abbandonato dopo ormai quasi 15 anni di servizio, fino ad oggi l'ho usato veramente poco ma ultimamente sono riuscito a dedicare una stanza tutta per lui ed i miei ragazzi (12-15 anni ) l'hanno spremuto ben bene con la loro PS4. La lampada è defunta e ora mi trovo nel dubbio : cambio la lampada o tutto il proiettore ?
La lampada originale costa piu' di 150,00 € mentre commerciale di qualità decente almeno dalle recensioni sui 60,00 € e cinese senza garanzia di qualità sui 20,00€
La distanza tra il telo (celexon Basic schermo manuale 240 x 135 cm) ed il proiettore è di circa 4 metri e la stanza è prevalentemente buia, non ho bisogno di app o diffusori audio integrati, il proiettore non è centrato rispetto al telo in orizzontale.
Gradirei una soluzione laser per la loro semplicità di auto configurazione e per la loro vita lunga ( ad oggi resta acceso quasi 6 ore al giorno).
Il budget se scegliessi di cambiare il proiettore direi di tenerlo sui 3-400 euro quindi una soluzione estremamente basic
Ho puntato il Dangbei Mini Proiettore N2 che ora su amazon sta a 280,00 € l' unica perplessità è sui 400 lumen rispetto ai 1800 del buon vecchio Epson