Consiglio telo per Epson tw7100
Ciao a tutti! Sto cercando un consiglio per l’acquisto di un telo motorizzato a batteria perché, purtroppo, non ho la possibilità di collegare un cavo di alimentazione in modo pratico (o comunque sarebbe molto scomodo). La distanza di proiezione è di circa 3,5 metri e dovrei montare il telo su una trave portante che si trova proprio di fronte al divano.
Il proiettore (mi sono orientato su tw7100, ma se avete consigli per alternative, li valuto volentieri) lo posizionerei sopra una mensola, poco sopra la mia testa. Le pareti della stanza sono bianche, ma conto di utilizzare il proiettore quasi esclusivamente di sera o in condizioni di luce ridotta, quindi spero che i riflessi non siano un grosso problema.
Visto lo spazio a disposizione, pensavo a un telo intorno ai 100-110 pollici. Che ne pensate come misura? Qualcuno di voi ha esperienze o consigli su marchi e modelli di teli motorizzati a batteria, magari anche con un buon rapporto qualità-prezzo? Qualsiasi dritta su marca, installazione e eventuali accorgimenti è ben accetta!
Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti!