Tanti auguri ad un forumiano che fa della sintesi una sua prerogativa (i suoi messaggi raramente superano le 3 righe), ma che non interviene mai a sproposito ;)
Buon Compleanno!!!
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguri ad un forumiano che fa della sintesi una sua prerogativa (i suoi messaggi raramente superano le 3 righe), ma che non interviene mai a sproposito ;)
Buon Compleanno!!!
Aggiungo anche i miei auguri ad una persona che in diversi occasioni si e' dimostrata molto educata e rispettosa.
Ciao
Mimmo
Grazie di cuore per gli auguri ed i complimenti. :)
Ale
PS Sintesi :D
auguri anche da parte mia ;)
salutoni
matteo
Auguri al grande Alex anche da parte mia!
Buon compleanno!
AUGURI anche da parte mia :)
mandi
Paolo
Ci sono anch'io...
Auguri Ale.
Rino
Dal più prolisso al più ermetico un sincerio augurio di buon Compleanno!!;)
A tal proposito, volevo cogliere l'occasione per BlablablaLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLAB BLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLAB LABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBL ALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLAB LALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBAL BALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBAL BLBLALBBLABLABBLa.................................
:D
AUGURI!
walk on
sasadf
p.s.:ooops!! ho sforato le tre righe concesse!!!:p
adesso fa lo sborone perchè anche lui hai il TW500 :rolleyes: , no.....aspetta......lui lo sborone l'ha sempre fatto :DCitazione:
sasadf ha scritto:
Dal più prolisso al più ermetico un sincerio augurio di buon Compleanno!!
A tal proposito, volevo cogliere l'occasione per BlablablaLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLAB BLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLAB LABLBLALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBL ALBLABLALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLAB LALBALBALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBAL BALBALBLBLALBBLABLABBLBLABLABLBLALBLABLALBALBALBAL BLBLALBBLABLABBLa.................................
AUGURI!
walk on
sasadf
p.s.:ooops!! ho sforato le tre righe concesse!!!
però se lo sai prendere è simpatico
Alex, tanti auguri e scusa per la divagazione ;)
:D :D :D :D
Ale
PS eheh eh ....sempre più....sintetico
:eek:
Aug
Ciao ;)
Antonio
Auguri di buon compleanno anche da parte mia ;) .
Porca paletta ... ! Momenti me lo perdo ! :eek:
AUGURONI ALEX !!! :D
Ehehe quasi coetanei ....ora capisco tante cose.. ;)
P.S. Sintetico anche io... stavolta.... con l'auspicio di continuare a breve i ns discorsi con un sempre rimandato incontro ;)
Auguroni Alex !!!!!!
PS: ancora devo vedere degli screen "solitari"del tuo 500.