Quale 65 tra questi? Decisione URGENTE
Come da titolo, mi farebbe piacere ricevere da voi un consiglio su queste 4 scelte. Premetto che attualmente ho un samsung qled da 65 e devo cambiarlo in fretta.
Da quel che ho letto in giro la serie 95 samsung dovrebbe essere la migliore tra tutte e 4, poi segue la serie 90 poi lg g4 e sony a83 (di cui in giro non trovo nulla ma presumo sia un aggiornamento della serie a80)
1) SAMSUNG QE65S95DATXZT
2) SAMSUNG QE65S90DATXZT
3) SONY XR-65A83L
4) LG OLED65G45LW
La prima Samsung e' quella che insieme ad LG ha il costo piu alto di cui mi piace il fatto che abbia tutta l 'elettronica separata in un box a parte quindi avrei un solo cavo che si collega alla tv.
.
La seconda samsung mi sembra sia anche essa buona e il prezzo di circa 400 euro in meno rispetto alle prime farebbe propendere per l acquisto.
Della Sony mi piace molto che abbia google tv e mi eviterebbe di usare la firestick visto che uso spesso delle app che si trovano esclusivamente su android.
Uso della tv, 30% tv classica 30% netflix,disney,amazon, dazn 20% film Bluray/4K HDR , 20% giochi
L audio delle tv mi interessa relativamente poco visto che sarebbe collegata ad un impianto dolby gia esistente.