Sony VPL VW270 Es perdita di contrasto e livello del nero nel tempo ?
Ciao a tutti, ci riprovo, nonostante abbia uno schermo Darkstar 9 il nero non è mai nero e il contrasto nelle scene scure lascia a desiderare :( ho speso 3.700€ per questo dannato proiettore (ex demo comprato in negozio con un forte sconto) e 3.500 per lo schermo !
All' inizio era perfetto ma penso proprio che le prestazioni siano calate, non ho la sonda per fare le misurazioni e il tecnico più vicino sta a Milano (2 ore e 30 di auto) quindi soltanto per scoprire livello del nero e contrasto dovrei spendere un bel p'ò di soldi, non ho la possibilità di spendere 6.000€ per un nuovo JVC 4K e non so se fidarmi ancora di Sony dopo questo scherzo :mad: la lampada l' ho cambiata per la modica cifra di 380€ (ovviamente contrasto e livello del nero sono rimasti identici)
Vorrei sapere : è possibile aggiustarlo ? Far tornare il contrasto e il livello del nero ai valori di fabbrica ? :confused:
Ho letto i link che ha postato il moderatore ma dal tedesco all' italiano google traduttore fa schifo e si capisce poco-niente :rolleyes: ma sembra che solo io abbia questo proiettore :(
Grazie.
p.s forse dovevo postare nella sezione videoproiettori 4K ? Potete spostare ?:(