Acquisto Panasonic 65MZ1500E, ma piccolo dubbio...
Buonasera a tutti,
Mi sono quasi deciso ad acquistare la tv in oggetto, perchè mi è capitato di vederla in funzione dal vivo e la resa visiva mi è sempre sembrata più in linea con i miei gusti rispetto a quelle di soluzioni alternative come LG serie C4, o Samsung QD OLED. Inoltre ho letto un po' dappertutto che dal punto di vista audio il panasonic è due spanne sopra.
Infine, sono da molti anni possessore di un Panasonic plasma 55 pollici (TX-P55VT30) e mi sono trovato magnificamente.
Il mio dubbio però riguarda il software... ho una vasta libreria video su un computer in rete che ho sempre visualizzato sulla tv grazie ad un mini pc che faceva da media center, ma mi piacerebbe disfarmi del media center e usare una soluzione integrata nella tv. Ho anche una seconda TV in camera da letto che utilizza Android TV e su cui ho installato Kodi, che fa egregiamente questo lavoro.
Mi chiedevo: con il Panasonic posso sperare di avere una soluzione paragonabile per ordinamento, efficienza, accessibilità e anche piacevolezza della User eXperience a quello che offre Kodi? E se la risposta (come temo) sarà no, con le soluzioni alternative LG e/o Samsung, la situazione sarebbe differente?
Grazie mille a tutti.
Buona serata.