Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/370.html
Anche Digital Projection sceglie Silicon Optics Realta per il nuovo scaler VIP 1000 che sarà presentato dal prossimo 9 settembre ad Indianapolis, durante il CEDIA.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sarebbe veramente interessante vederlo side by side con un iScan HD+ per valutare le differenze ;)
Magari e' un prodotto che se ben programmato include e migliora gli effetti del pacchetto Mosquito+Dragonfly ??? :cool:
Curiosissimo ! Se cosi' fosse... e' quello che mi aspettavo da DVDO come risposta .:(
-
finalmente le cose cominciano a muoversi....:)
Speriamo in prezzi terreni ed in una ricaduta benefica su molte elettroniche....
-
E sono gia' tre gli scaler basati su Realta, cui si aggiungera' il quarto ( Lumagen ) se le info che girano sono veritiere.
Come volevasi dimostrare, presto ci sara' solo l'imbarazzo della scelta di scaler dotati dei nuovi chip :)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
E sono gia' tre gli scaler basati su Realta, cui si aggiungera' il quarto ( Lumagen ) se le info che girano sono veritiere.
Come volevasi dimostrare, presto ci sara' solo l'imbarazzo della scelta di scaler dotati dei nuovi chip :)
Saluti
Marco
Esatto ! ;) e come gia' scritto altrove, IMHO il processing deve essere esterno ! ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Esatto ! ;) e come gia' scritto altrove, IMHO il processing deve essere esterno ! ;)
questa assunzione di "fede" è tutta da dimostrare sul campo...
Sicuramente è una soluzione più versatile....
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
questa assunzione di "fede" è tutta da dimostrare sul campo...
Sicuramente è una soluzione più versatile....
In primis ;)
Poi riduce al solo scaler i periodici aggiornamenti o upgrade. ;)
Quando hai un buona meccanica DVD te la tieni per parecchio tempo.... solo tra un po', quando si implementera' l'HD su BD o quel che sara', si rendera' necessario cambiare il player.... ma quanto tempo e' passato ??? Nel frattempo non rinunci alle features offerte dai nuovi chip di processing, aggiornando/upgradando il solo scaler ;)
Io e ripeto io... la vedo cosi'