Ciao,sono nuovo e ho deciso + consigli!
ciao a tutti, mi sono deciso a prendere il primo proiettore quando andro' ad abitare nella casa nuova, dopo aver vagliato l'idea di sostituire il mio sony 28 con un lcd o un plasma, grazie ai consigli di un frequentatore attivo del forum (ciao Danilo) ho deciso di andare sui videoproiettori! la scelta si e'ristretta leggendo tutti i vostri interventi alla tecnologia lcd, in particolare mi interessava o il panasonic pt ae700 o il sanyo z3, ma ho anche visto che stanno perr uscire i nuovi modelli e credo proprio che aspettero' per vedere se ne varra'la pena di spendere di piu' per questi nuovi modelli. lo utilizzero' in una stanza non troppo grande, lo terro' a circa 3,8 metri di distanza dalla parete di proiezione e mi tocchera' anche prendere uno schermo da appendere alla parete oppure al soffitto! mi sembra di aver capito che il panasonic sia leggermente migliore dello z3 ma quest'ultimo ha dalla sua la garanzia di 3 anni che mi invoglia parecchio, ma la garanzia copre anche la rottura della lampada? stavo anche cercando uno schermo decente manuale che non costi troppo, ho trovato anche dei negozio online tedeschi che vendono parecchio materiale,voi che schermo mi consigliereste? ho preso la decisione ma sono ancora parecchio confuso nei particolari,avro tempo visto che non credo che potro' comprare il tutto prima di due mesi! ciaoooo