NVIDIA Shield TV non legge il file H.264
Ciao,
faccio editing video. Dopo aver creato quella clip H.264 di pochi secondi sono in grado di guardarla con NVIDIA Shield TV e Kodi, ho esportato l'intero progetto in H.264 e ho messo il file su un disco rigido.
Quando ho collegato il disco rigido, NVIDIA Shield TV riusciva a vedere solo quella clip leggera di pochi secondi. Eppure ho esportato quella clip da Edius 11 nello stesso modo dell'intero progetto che ho sulla timeline di Edius 11.
Poi ho provato con vari altri programmi interni a Shield TV e con i programmi che sono sulla mia TV Sony Bravia. Ma NESSUNO di questi programmi ha visto quel file di grandi dimensioni. Hanno visto solo il file piccolo.
Secondo la tua esperienza, quale potrebbe essere il problema? Ti informo che Shield TV legge tutti i vecchi file H.264 che ho creato in passato con Edius 9, ma Shield TV non legge solo il file che sto creando ora con Edius 11.
Ho esportato molti file con Edius 11 in passato senza problemi. Ho provato a guardare quel file con il mio smartphone Samsung S21 e funziona bene.
Cosa potrei fare? Avete qualche idea?
Grazie!!