installato finalmente.
dato l' offset zero ho dovuto allungare il palo.
Visualizzazione Stampabile
installato finalmente.
dato l' offset zero ho dovuto allungare il palo.
collegato in component iinterlacciato ad un denon 3805
dato il diverso posizionamento dell' ottica rispetto al mio vecchio plus ho dovuto decentrare il palo per non spostare il tutto.
palo canalina altri fori e moglie che ostia.
dicci della qualita' di visione....
certo che l'offset "0" e la mancanza di LS è una bella menata.
per chi ha soffitti alti o l'attacca a delle mirabolanti proboscidi oppure guarda i film col naso all'insu....
il rumore?
per me che ho una saletta piuttosto bassa...e' una manna!!!!Citazione:
stazzatleta ha scritto:
per chi ha soffitti alti o l'attaca a delle mirabolanti proboscidi oppure guarda i film col naso all'insu....
il rumore?
Cosa permette di fare l'OFFSET?Citazione:
stazzatleta ha scritto:
per chi ha soffitti alti o l'attacca a delle mirabolanti proboscidi oppure guarda i film col naso all'insu....
il rumore?
Se non erro, l'offset dovrebbe essere la distanza tra l'asse di proiezione della lente, e il bordo inferiore dell'immagine proiettata (o superiore se il montaggio e' a soffitto)Citazione:
mammone ha scritto:
Cosa permette di fare l'OFFSET?
non sbagli ;)Citazione:
sgnauz ha scritto:
Se non erro, l'offset dovrebbe essere la distanza tra l'asse di proiezione della lente, e il bordo inferiore dell'immagine proiettata (o superiore se il montaggio e' a soffitto)
scusate l'ignoranza..ma un offset a 0 non puo' favorire problemi di luce spuria?Citazione:
stazzatleta ha scritto:
non sbagli ;)
:confused: :confused:Citazione:
sgnauz ha scritto:
scusate l'ignoranza..ma un offset a 0 non puo' favorire problemi di luce spuria?
Come si chiama quell'effetto luminoso che che si vede quandoCitazione:
stazzatleta ha scritto:
:confused: :confused:
l'asse del proiettore va a intersecare lo spaziio di proiezione al suo interno, e non all'esterno come normalmente capita?
tipo quando il poiettore viene inclinato verso il basso perche' l'area di proiezione deve essere molto bassa.
:confused: :confused: :confused:Citazione:
sgnauz ha scritto:
Come si chiama quell'effetto luminoso che che si vede quando
l'asse del proiettore va a intersecare lo spaziio di proiezione al suo interno, e non all'esterno come normalmente capita?
tipo quando il poiettore viene inclinato verso il basso perche' l'area di proiezione deve essere molto bassa.
ad esempio non avere il vpr attaccato al soffitto non da problemi di luce riflessa dallo stesso.
a meno di non avere una saletta dedicata o una moglie dark che te lo fa pitturare di nero.
qualità di visione per me ottima, certo ho provato anche il proyectiondesign mk2 e aveva una marcia in più, ma anche più del doppio del prezzo, e con l' offset con il mio schermo era di solo 17 cm.
ho provato anche un domino18, macchina a 500€ di più del benq, ma a parte la parte ottica, sicuramente di altro livello, come immagine vede il benq migliore.
la somma di tutto si chiama domino 30 ma 4000€ in più per l' ottica valgono la spesa?
ciao alex.
Ciao lebaron, complimenti per l'acquisto, ti volevo chiedere (un pò off topic) come ti vanno le casse in-celing e di che marca sono...grazie