Ragazzi potete consigliarmi un ampli da abbinare a:
toshiba mt700
Mourdant short genie
denon 2910
Qualcosa che non costi uno sproposito,i soldi sono finiti ed il mio budget è di massimo 400 euro
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi potete consigliarmi un ampli da abbinare a:
toshiba mt700
Mourdant short genie
denon 2910
Qualcosa che non costi uno sproposito,i soldi sono finiti ed il mio budget è di massimo 400 euro
Spero non ti starai seccando di leggere i miei consigli! ;)
Come detto altrove io al tuo posto risparmierei 250 euro nel lettore per avere 650 euro da spendere all'ampli.
I nomi sono i soliti:
Onkyo 602
Denon 1805
Yamaha 775 oppure 1500
HK...
La questione sarebbe che dovresti cercare di ascoltarli con le MS che hai scelto e sentire l'accoppiata che ti piace di più. ;)
Nemo scherzi.....scocciare.....ti ringrazio tantissimo per i preziosi consigli,sei molto disponibile,anzi,scusa per le mie rotture di balle.
Farò come mi hai detto,prendo un Denon 1920 e spendo qualcosa in più per l'amplpi.
Per la questione prova con le short genie purtroppo sono a bari e non credo sarà possibile sentirli con i diffusori prima dell'acquisto.....dovrò quindi comprare a scatola chiusa
Ho trovato l'onkyo 603E a 600 euro......603e è un modello migliore del 602?
Non mi ero accorto...Citazione:
Satoshi ha scritto:
Ho trovato l'onkyo 603E a 600 euro......603e è un modello migliore del 602?
Deve essere il sostituto del 602 con 7 canali amplificati.
un po' di pazienza e cerchi sull'usato...Citazione:
Satoshi ha scritto:
ad esempio, anche qui si trova un lettore Samsung HD935 (per carità, un prodotto così così) ma a solo 80 €....
Quindi potresti trovare qualche buon sintoampli a quella cifra, magari solo perchè ha 6+1 canali invece di 7+1....
;)
Esistono dei siti dove comprare un denon o delle B&w per spendere il meno possibile ????
Fatto,Ho comprato un Onkyo TX-SR 702E a 560 euro da un sito tedesco,contro i 1000 dei siti ialiani.Che ne dici nemo....ho fatto una cazzata?il prezzo mi è sembrato molto interessante considerate le caratteristiche dell'ampli
Il prezzo è veramente stracciato! Un ottimo acquisto. ;)Citazione:
Satoshi ha scritto:
Fatto,Ho comprato un Onkyo TX-SR 702E a 560 euro da un sito tedesco,contro i 1000 dei siti ialiani.Che ne dici nemo....ho fatto una cazzata?il prezzo mi è sembrato molto interessante considerate le caratteristiche dell'ampli
scusa satoshi, ma hai acquistato l'ampli da hifiregler??Citazione:
Satoshi ha scritto:
No,il sito è www.tsn-cd.de
Il prezzo è 588 euro(mi ero sbagliato nello scrivere) ed il pagamento lo accettano anche in contrassegno
Il prezzo è davvero basso considerato che in italia e anche in molti siti stranieri viaggia sui 900-1000 euro