Consiglio per acquisto diffusori o soundbar
Un saluto a tutti. Vi leggo spesso anche se non partecipo mai ma siete per me un punto fermo per il mondo audio/video.
Avrei bisogno di un vostro aiuto: ho un ormai vecchio sintoamplificatore Onkyo tx-sr503 che non uso più da quando ho cambiato casa nel 2019 perché per questioni di spazio (sala openspace) e moglie non ho possibilità di posizionare le casse. Del vecchio impianto quindi mi è rimasto l'onkyo di cui sopra e un sub infinity, le casse Jamo le ho tutte regalate a un amico. Ho ancora il Panasonic P50ST60 che non ho intenzione di cambiare finché dura. Ho poi una schifezza di micro stereo Panasonic radio dab lettore cd e bluetooth che vorrei eliminare. Dopo tutto questo preambolo: stavo pensando ad una soundbar con sub wireless (l'unico posto che avrei nell'angolo accanto al divano, nascosto), potrei in qualche modo recuperare l'onkyo collegandolo a una soundbar così avrei la radio fm e dovrei acquistare a parte solo un lettore cd o meglio dimenticarmi l'onkyo e fare solo soundbar e acquistare poi un lettore cd e la radio mandarla dal telefono via bluetooth alla soundbar? Il sub infinity non è possibile trasformarlo in wireless vero? Dimenticavo inoltre che ho uno Sky Q internet (il router è sotto la tv). Abbiate pazienza vi prego