Front stage 5.2.2 - Aiuto nella decisione
Cercherò di essere il più chiaro possibile.
Attualmente ho una Jamo Two ( equivalente alla Jamo D6 ) come diffusore centrale, avevo delle B&W 706 s2 come L e R nel mio impianto 5.2.2 .
Ho venduto le B&W e ora vorrei rifare il front-stage.
Inizialmente ero partito con prendere 2 Magnat Cinema Ultra LCR 100-THX e lasciare la Jamo Two momentaneamente come centrale, per poi in futuro prenderne una terza.
Poi cercando su hi-fi shark ho visto delle MK Sound S100b, una coppia a 500 euro, ho già parlato con il venditore, che è della mia stessa città.
Alla fine guardando nel sito XTZ ho messo nel calderone anche le XTZ M6 .
Quindi ricapitolando, sia le Magnat che le XTZ stanno sulle 1100 nuove a coppia , con la possibilità di metterne una terza uguale in futuro come canale centrale per completare il front-stage, sostituendo ovviamente la Jamo.
Le MK Sound s100b, le troverei a prezzo ovviamente molto più contenuto, il problema è trovarne poi in futuro una cassa spare da mettere come centrale, e ci sarebbe da considerare il fatto che sono casse che hanno tantissimi anni sulle spalle, calcolando che sono di produzione anno 1989.
Voi che fareste? Prenderenste altro in considerazione? Non vorrei superare i 1100 euro di budget prefissato.. posso sforare di pochissimo.. e soprattutto prendo in considerazione senza alcun problema l'usato, anzi , se posso risparmiare ben venga.
Grazie mille in anticipo