Ciao a tutti,
dato che dovrei cambiare TV, poiché sull'LG che ho si è accentuato il problema del pannello che ha virato sul blu, potreste consigliarmi qualche modello sui € 500?
La utilizzerei prevalentemente con Netflix, Now e gaming su console.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
dato che dovrei cambiare TV, poiché sull'LG che ho si è accentuato il problema del pannello che ha virato sul blu, potreste consigliarmi qualche modello sui € 500?
La utilizzerei prevalentemente con Netflix, Now e gaming su console.
Valuta il TCL C809/C805/Qm8B. Hai dei compromessi da fare su upscaling e contenuti compressi ma stai dentro nel budget, hai in FALD miniled e grazie al pannello a 120hz sfrutti le potenzialità della tua console (Se next gen)
Come caratteristiche sembra ottimo, ma ho visto che ha Google TV che vorrei evitare, dato che ce l'ho già sull'altra TV e non mi trovo benissimo.
Tra LG, Samsung c'è qualcosa di simile?
Ho visto i QNED LG e il Q80D di Samsung, potrei eventualmente arrivare anche a 600/650 se ne vale la pena.
Stavo guardando anche Hisense ma credo abbiano tutti Google TV.
La stanza dove la metterei è abbastanza luminosa
Di Hisense va benissimo anche l' U7N.
L' OS non è GoogleTv ma Vidaa che è più snello e reattivo rispetto a tante implementazioni di Android.
Ho visto che l'U7N c'è solo da 55 ma io posso arrivare max a 50, l'Hisens 50U6NQ TV MINI LED immagino abbia caratteristiche diverse.