come in oggetto mi sapete dire perchè il modello in oggetto non viene mai considerato?
E' tipo il vecchio mz che in realtà non era Panasonic?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
come in oggetto mi sapete dire perchè il modello in oggetto non viene mai considerato?
E' tipo il vecchio mz che in realtà non era Panasonic?
Grazie
Probabilmente è perchè ancora non lo si conosce bene, monta il processore video HCX di Panasonic, quindi non è paragonabile alla serie MZ800.
Altro aspetto è il costo, finche non cala di prezzo è ovvio ci si diriga su altri prodotti, che almeno nel taglio da 55" si trovano a molto meno, avendo probabilmente perfomance simili.
Come non detto, dando un occhiata adesso, sul sito MW costa poco più di 1100 euro.
Il Panasonic Z85A è paragonabile all'LG B4, con il quale (molto probabilmente) condivide lo stesso pannello, ma ha in più la possibilità di registrare i programmi tv su un disco rigido USB o su una memoria flash.
Nel taglio da 55" i prezzi si sono notevolmente abbassati e ora si trova a 1012 euro su StayOn, di poco superiore al suo concorrente coreano, mentre nei tagli superiori il divario è maggiore e probabilmente per questo viene meno considerato.
Si può essere, non ho visto il Panasonic quindi non mi pronuncio sul confronto diretto.
Più che altro era corretto precisare e far presente all'autore del Thread che non è paragonabile all'MZ800, avendo il processore video HCX di Panasonic
Grazie a tutti, dopo due plasma Panasonic sono orientato a passare a LG, C4 o G4.