Consiglio tv per camera da letto > di 32 pollici
Ciao amici,
vorrei cambiare la tv in camera da letto con una più grande.
Attualmente ho una 32' samsung del 2016 che fa davvero pena per lentezza software. Certe sere che sono stanco e stressato mi viene voglia di lanciare il telecomando sul pannello con il chiaro intento di conficcarlo all'interno!!! Si blocca, si impalla, si posiziona su canali strani in accensione e non risponde ai comandi... gia resettata più volte. Però non si vede malaccio.
Se la cambio ne approfitterei per prenderla più grande. Non cerco una super tv, ho gia una Sony oled da 55 in sala che mi da grandi soddisfazioni, però effettivamente in camera forse potrei osare con una più grande rispetto alla 32.
La tv è appesa di fronte al letto:la distanza dalla testata del letto è appunto quella del letto più altri 40 cm buoni, diciamo circa un 2,5 metri dal punto di visione.
Allo stesso tempo mi spaventa prendere una tv enorme, non vorrei che poi di sera fare zapping prima di addormentarsi diventi problematico per via della troppa luce emessa... Perchè principalmente questo ci farei... però ad esempio ieri sera complice il freddino e la stanchezza abbiamo guardato una serie su netflix dal letto invece che dal divano ed effettivamente i 32' erano un po' miserini...
Fatta questa lunga premessa... Mi dareste un suggerimento su una dimensione adeguata ed un modello decente da prendere senza appunto puntare ad una top visto che la tv principale è in sala? Non credo abbia senso mettere una oled anche in camera da letto però... voi ne sapete più di me...
Attendo vostri suggerimenti... In considerazione che magari farei l'acquisto appena trovo una buona occasione, magari approfittando del black friday che ci sarà tra qualche settimana...
GRAZIE