tv daewoo che si vede in b/n
Salve, č la prima volta che scrivo in questo forum, avrei bisogno di un aiuto.
Praticamente da un po' di tempo mi č tornata la voglia di giocare al nintendo nes e, non avendo pių il vero nes, ho deciso di comprare un retron 1 hd, una console che fa girare le cartucce del nes. Ma veniamo al punto cruciale; in casa mi era rimasto un televisione a tubo catodico marca Daewoo, cosė ho deciso di attaccare il Retron alla tv tramite cavo scart. Ora, il Retron ha uno switch per passare da ntsc a pal, settando pal vedo la tv a colori, ma i giochi -che sono in ntsc- li vedo rallentati, oltre al fatto che non si vede a tutto schermo, ma viene tagliata una porzione di video. Premetto che utilizzo una cassetta multi gioco presa da un noto sito cinese dove viene specificato che i giochi sono ntsc e quei pochi - su pių di 800 - sono pal. Se invece setto la console in ntsc vedo i giochi andare fluidamente, ma lo schermo č in bianco e nero. Non so pių dove sbattere la testa, vorrei poter giocare con i vecchi videogames del nes a colori, ma la mia tv, se setto il retron in ntsc, li vedo in b/n. Da cosa dipende, secondo voi?