Silvia's Mother .... testo introvabile ..
salve, mi rivolgo agli appassionati ed a chiunque voglia darmi una mano.
Ho perso quasi un'oretta ieri sera per cercare il testo della canzone in oggetto, perchè la cover dei BJ nell'ultimo Live è davvero notevole ....
ho trovato una versione .kar (in cui mi auguro ci sia anche il testo), ma non ho nessun lettore di Karaoke :rolleyes: ed è stato l'unico file "decente". Per il resto ping pong fra siti, pop up ed offerte più o meno ... legali .....
un'anima pia che mi aiuta?
Se poi si trovano anche le tablature ... sarebbe il non plus ultra, sebbene la versione che piace a me dovrà gioco forza essere recuperata ... ad orecchio ;)
Grazie mille !
Mandi
Alberto :cool:
Re: Silvia's Mother .... testo introvabile ..
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
salve, mi rivolgo agli appassionati ed a chiunque voglia darmi una mano.
Ho perso quasi un'oretta ieri sera per cercare il testo della canzone in oggetto, perchè la cover dei BJ nell'ultimo Live è davvero notevole ....
ho trovato una versione .kar (in cui mi auguro ci sia anche il testo), ma non ho nessun lettore di Karaoke :rolleyes: ed è stato l'unico file "decente". Per il resto ping pong fra siti, pop up ed offerte più o meno ... legali .....
Grazie mille !
Mandi
Ciao Alberto,
al momento non ho il pc "principale" sotto mano, ma esiste un lettore di file .kar gratuito semplice e leggero. Accidenti, il nome non lo ricordo, ma una breve ricerca nei classici siti di shareware dovrebbero fartelo trovare. Se hai ancora problemi posta, che stasera ti mando il file dal mio pc.
Ciao,
Luigi
io ho usato in passato...
..il
VanBasco
Ciao!
stefano
Re: io ho usato in passato...
Citazione:
Stedel ha scritto:
..il
VanBasco
Ciao!
stefano
Grazie mille Stefano ... poi lo provo a casa ....
e grazie anche agli altri intervenuti al thread .... gentilissimi !
Mandi!
Io ho usato in passato...
Doppio post.
Da cancellare per favore.