Ciao ragazzi
vale la pena fare questo passaggio? La cosa che mi da più fastidio dell'attuale è l'effetto clouding in alcune zone, il divano è a circa 4 m e lo uso 50 streaming 25 tivusat e 25 gaming.
Attualmente l'hisense si trova a 1700 ;-)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi
vale la pena fare questo passaggio? La cosa che mi da più fastidio dell'attuale è l'effetto clouding in alcune zone, il divano è a circa 4 m e lo uso 50 streaming 25 tivusat e 25 gaming.
Attualmente l'hisense si trova a 1700 ;-)
Girovagando in rete, ho messo gli occhi sul TCL 85" 85C809 che si trova sulla stessa fascia di prezzo di prezzo, qualche pollice in meno ma un miniled ;-)
Sicuramente più luminoso, con più contrasto e con una maggiore capacità di mitigare il Blooming. Comunque 15" pollici in meno si faranno notare.
Segnalo Sony 85X90L a 1799 euro su amazon.
Ma lascia perdere i numeri di Rtings, tra un C80 ed un X90L non c è proprio paragone.
Lo sto curando da qualche giorno, vediamo se con il black friday scende ancora un pò, thx
Ci sono recensioni ben più critiche e autorevoli in cui X90L surclassa come resa certe cinesate (tra l' altro il modello USA non è come quello UE e la dicitura Qm8 per loro corrisponde al NS. Top di gamma C855 da 3000 nits), pur non essendo miniled.Il processore video di Sony in questo caso è avanti anni luce
Sei dubbioso? Fatti una chiavetta con contenuti misti e renditi conto coi tuoi occhi.
Le offerte vanno prese al volo quando disponibili, quindi inutile aspettare nella speranza di risparmiare quei 50/70€ e poi ritrovarsi con un dispositivo non più disponibile o addirittura più caro.