Visualizzazione Stampabile
-
Problema Yamaha YHT 4960
Buongiorno, ho un problema con il mio home theatre. Lo possiedo da gennaio, ma l'ho usato poco. Oggi noto che, quando utilizzo le tapparelle elettriche, oppure, talvolta, quando accendo o spengo le luci, l'audio manca per pochissimo. L'impianto elettrico è di sette anni, mi risulta sia perfettamente funzionante. Cosa potrebbe essere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dgsolinas
Buongiorno, ho un problema con il mio home theatre. Lo possiedo da gennaio, ma l'ho usato poco. Oggi noto che, quando utilizzo le tapparelle elettriche, oppure, talvolta, quando accendo o spengo le luci, l'audio manca per pochissimo. L'impianto elettrico è di sette anni, mi risulta sia perfettamente funzionante. Cosa potrebbe essere?
cavi hdmi non schermati. lo faceva anche a me con l’interruttore della cappa.. Va a posto mettendo cavi schermati.
-
Grazie mille della risposta. Un cavo l'ho acquistato quest'anno, verifico se si tratta di cavo schermato. L'altro, invece, dovrebbe essere risalente. Posso chiederti se hai qualche indicazione su quale cavo sia meglio acquistare?
-
Eh, se ne stava anche parlando su un’altra discussione… Prendili “High Speed with Ethernet” che poi se non vuoi spendere un capitale sono tutti cinesi e va un pò a fortuna. Comunque il problema non è grave.. è solo che gli interrutori e i carichi generano un campo piuttosto forte all’accensione.
-
Scusami se vado off topic ma non trovo la risposta: questo modello Yamaha ha avuto l’aggiornamento per far funzionare le hdmi a 4k 120hz?