Consiglio su acquisto nuova TV OLED 65"
Ciao a tutti,
devo comprare un nuovo televisore da mettere in salotto. La distanza di visione è sui 2,5m e quindi opterei per un 65" OLED.
L'utilizzo sarà principalmente per guardare film, serie TV, partite in FULL HD mentre non credo di utilizzarla per giocare (se non saltuariamente).
Il budget massimo che ho è sui 2000€.
Leggendo un po' in internet sembra che il migliore ad oggi sia il Samsung S95D, che però vedendo i prezzi in internet è proprio al limite del mio budget massimo (se non di poco fuori).
Però leggo che si dice bene anche dell'LG C4 che anche questo rientra nel limite del mio budget massimo.
Ad un costo inferiore vedo che ci sono LG C3 (che ancora in alcuni siti si trova anche se è del 2023) e il Samsung S90D che comunque leggendo in internet sembra che siano buoni anche questi.
Per il mio utilizzo, secondo voi, conviene spendere un po' di più per il Samsung S95D o la differenza non è così tanta?
Quindi volevo chiedervi un consiglio su quale tv dovrei optare per il mio utilizzo e se c'è qualche modello che non ho menzionato che secondo voi è migliore a livello di qualità/prezzo.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.