Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/22820.html
Arriva nelle sale una pietra miliare del mondo anime datata 1986 che ripercorre la storia del guerriero della scuola di Hokuto, inserendo però importanti differenze nella trama e nel trattamento dei personaggi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Dopo aver letto la notizia ripropongo il dubbio di Alberto postato nell'altro thread: siamo sicuri che questo sia lo stesso film del 1986?
Citazione:
Inalterato lo staff dei creatori che riprende in toto quello televisivo, ma con una ricchezza di dettagli e di animazione garantita dalla destinazione cinematografica e dalla risposta alle aspettative di un pubblico fedelissimo e affascinato.
Questo farebbe effettivamente pensare ad un qualcosa fatto recentemente, piu' che ad una ripresa di un film di 38 anni fa.
-
Ho visto un video di Maurizio Merluzzo in cui è con il doppiatore storico di Ken che all'epoca era poco più di un ragazzo, ed in questo video si confemava che appunto il doppiaggio è fatto ex-novo, e se ci aggiungiamo le "modifiche" di quanto riportato sopra e la grafica che mi sembra rivista, possiamo dire che è "un prodotto nuovo".
Coi limiti intrinsechi dell'affermazione insomma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlbertoPN
Ho visto un video di Maurizio Merluzzo in cui è con il doppiatore storico di Ken [CUT]
Visto anche io quella puntata. E io possiedo il DVD originale del film del 1986. Spero che ne sia uscita una buona rivisitazione.