Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ema_22696.html
È in arrivo nelle sale la pietra miliare del mondo anime datata 1986 in occasione dei 40 anni dal debutto televisivo della prima serie trasmessa su Fuji Television dall’11 ottobre 1984 e ispirata al celebre manga scritto da Buronson e disegnato da Tetsuo Hara
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Questo merita, per me imperdibile!
-
Io non ho capito bene se è sempre lo stesso film che è già uscito anni fa (se non sbaglio "singolo" e poi una trilogia), magari rinfrescato nel video e con un doppiaggio nuovo, o si tratta di un'opera inedita.
-
@Alberto
Si tratta di quello del 1986.
uuuuaataaataaataaa .. "non mi hai fatto niente" .. "tu non hai capito, ti ho colpito nei punti vitali e sei morto, questi sono gli ultimi istanti della tua vita.." (cominciano contorsioni e disgregamento) eee.. splat sangue.. sangue.. sangue come quando Scanziani crossa al centro per Dario Argento ( cit. Frizzi Comini Tonazzi "Quando vince la nazionale")*
* Dedicata a Massimo Frizzi
-
La mitica Mossa dei Cento Pugni di Hokuto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
revenge72
@Alberto
Si tratta di quello del 1986
Ma è stato upscalato / ridoppiato ?
Grazie Fabio :cincin:
-
Citazione:
antani
La mitica Mossa dei Cento Pugni di Hokuto :D
"omae wa mo shindeiru"
"nani?!"
:sofico:
-
Citazione:
AlbertoPN
Ma è stato upscalato / ridoppiato ?
Io sono fermo al DVD che ho di recente trasferito nel NAS ( ho anche deinterlacciato e scalato di mia iniziativa a 720p); per questo ne ho riconosciuto lo stile grafico che è ben diverso dai film riguardanti Ken il Guerriero del nuovo millennio.