Visualizzazione Stampabile

- 

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ema_22696.html

È in arrivo nelle sale la pietra miliare del mondo anime datata 1986 in occasione dei 40 anni dal debutto televisivo della prima serie trasmessa su Fuji Television dall’11 ottobre 1984 e ispirata al celebre manga scritto da Buronson e disegnato da Tetsuo Hara

Click sul link per visualizzare la notizia.

- 

Questo merita, per me imperdibile! 

- 

Io non ho capito bene se è sempre lo stesso film che è già uscito anni fa (se non sbaglio "singolo" e poi una trilogia), magari rinfrescato nel video e con un doppiaggio nuovo, o si tratta di un'opera inedita. 

- 

@Alberto
 Si tratta di quello del 1986.

uuuuaataaataaataaa    ..   "non mi hai fatto niente" ..  "tu non hai capito, ti ho colpito nei punti vitali e sei morto, questi sono gli ultimi istanti della tua vita.." (cominciano contorsioni e disgregamento) eee.. splat  sangue.. sangue.. sangue come quando Scanziani crossa al centro per Dario Argento ( cit. Frizzi Comini Tonazzi "Quando vince la nazionale")*

* Dedicata a Massimo Frizzi

- 

La mitica Mossa dei Cento Pugni di Hokuto :D 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  revenge72  
@Alberto
 Si tratta di quello del 1986

Ma è stato upscalato / ridoppiato ?
 Grazie Fabio :cincin:

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  antani  
La mitica Mossa dei Cento Pugni di Hokuto :D 

"omae wa mo shindeiru"
 "nani?!"

:sofico:

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  AlbertoPN  
Ma è stato upscalato / ridoppiato ? 

Io sono fermo al DVD che ho di recente trasferito nel NAS ( ho anche deinterlacciato e scalato di mia iniziativa a 720p); per questo ne ho riconosciuto lo stile grafico che è ben diverso dai film riguardanti Ken il Guerriero del nuovo millennio.