Qualcuno ha questa tv per confrontarsi su alcune cose?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha questa tv per confrontarsi su alcune cose?
Due righe, per sapere come va?
mi trovo molto bene con questa tv honun solo problema che con la ps5 a 120hz nei giochi con vrr e frame rate sbloccato vedo delle onde orizzontali trasprenti sullo schermo... il tutto smette se spegni local dimming o vrr... gia segnalato a sony due volte
Immagino tu abbia già provato un ripristino di fabbrica?
A meno che non sia un problema che andrà risolto con qualche nuovo firmware
cambiato cavi,cambiato porte hdmi, niente da fare per il resto ho avuto anche un a95l e per meta' del prezzo fa il suo senza ansie di rovinare pannello,abl,burn in etc... pagato 1600 in offerta..
E' un thread ufficiale, quindi eviterò di fare paragoni, cmq per la cifra pagata è senza dubbio un ottimo prodotto, non sono ancora riuscito a provarlo con calma, ma conoscendo le potenzialità del processore video e dei vari algoritmi di gesitone del pannello non dubito faccia un ottimo lavoro su più fronti.
L'equilibrio nell'immagine è quel che più mi piace nei prodotto Sony, hanno le loro pecche come un pò tutti i TV, quello perfetto deve ancora uscire, ma garantiscono sempre e cmq una visione appagante, spesso si parla di pannelli, picchi di luminosità, opzioni di gioco e così via, e si tende a sottovalutare quello che è l'aspetto fondamentale dei TV, che è il loro processore video.
Con XR Sony ha fatto un bel balzo in avanti
io ho il 65 e devo dire che il mio giudizio per ora è ancora dubbioso. l'aspetto che mi sta convincendo meno è il local dimming, pur avendo 500 zone non posso non notare aloni fastidiosi nelle scene scure.
sono arrivato a prendere questo modello per 2 motivi. 1) ci devo giocare con giochi che hanno hud fisse quindi volevo evitare di fare danni come mi è già successo. 2) avevo avuto modo di testare bene da un amico un sony x90 (credo il modello di 3 anni fa) e mi aveva convinto nonostatente le poche zone (circa 80), mi sono detto che con 500 zone e un processore di immagine come quello avrebbe fatto faville.