Anche a me serve qualche dritta per svecchiare l'HT
Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo e vi scrivo dalla provincia di Modena.
Recentemente ho cambiato casa ed ora ho un po' più di spazio in soggiorno per potere allestire l'impianto HT.
Ho un Denon AVR-1604 che al momento non ho intenzione di cambiare, mentre come diffusori utilizzavo i Mission M7S.
Probabilmente già sapete come è fatto, ma per chi non lo conoscesse si trattava di quel kit composto da 5 piccoli satelliti triangolari che si collegavano direttamente al relativo subwoofer, e poi dal sub partiva un grosso cavo ombelicale da collegare all'amplificatore.
Ora ho un po' più di spazio e mi piacerebbe cambiare i 5 diffusori, andando su un design più tradizionale con due floorstanding frontali, il centrale e i due surround dietro (ho il divano al centro della stanza).
Per limitare i costi, inizialmente terrei il subwoofer Mission che ha anche l'ingresso "normale".
Premetto che non sono un esperto e non ho grosse esigenze, se non il fatto che i diffusori dovranno essere bianchi per accontentare anche mia moglie ;)
Guardando un po' in giro ho trovato ad esempio il kit della Jamo S 809 HCS bianco, che mi piace esteticamente e rientra nel mio budget (7-800 euro). Però non ho idea del rapporto qualità/prezzo e se ci siano delle alternative con un budget limitato come il mio.
Grazie anticipatamente.