Perché questa disparità di trattamento?
Vorrei esporvi un problema fastidiosissimo di cui mi sono reso conto solo nel corso del tempo e che magari riguarda anche voi.
Non so se avete notato ma le edizioni tedesche o francesi di alcune saghe famose mi sembrano spesso trattate con molto più rispetto, in italia il "cofanetto" solitamente consiste in un banale cartoncino che racchiude tutte le amaray dei singoli film prese anche da edizioni diverse e private addirittura di eventuali dischi bonus, fossero pure 10 film ti fanno un bel mattone 20x20 e si fermano lì. :rolleyes:
Prendo ad esempio il cofanetto di Resident evil, di IP man, Shrek o di Nightmare (che ho venduto per liberare notevole spazio) per non parlare di tutti quelli che nemmeno esistono, Saw, Venerdì 13, Lo squalo, il cavaliere oscuro (poi hanno rimediato) Halloween, Predator, Sin City, i pirati dei caraibi... film che potrebbero essere racchiusi comodamente in piccole e curate custodie (anche steelbook) che francesi e tedeschi con tanto amore realizzano includendo dischi ovviamente privi della lingua italiana, chissà a questo punto cosa mi combineranno prossimamente con la ricca saga dei Coniugi Warren ormai prossima alla chiusura, avremo un bel cartoncino?