Visualizzazione Stampabile
-
Staffe a parete marca LG
Buongiorno a tutti,
scrivo questo post dopo aver passato circa 30 minuti nella chat sul sito "LG" senza aver avuto nessun aiuto :rolleyes:
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi prima di ritrovarmi in situazioni...al limite!
Attualmente ho un televisore LG OLED55C7V, installato a parete con la staffa (LG) modello OTW420B.
Quest'ultima è compatibile con l'attacco VESA 400x200 e 300x200 (come il televisore).
Ho deciso di farmi un regalo dopo 6 anni di vacanze saltate: nuovo TV OLED 55G45LW.
Ed eccoci al problema: ho visto che la stessa LG consiglia una staffa diversa dalla mia, chiaramente gli anni passano anche per gli accessori, ma la cosa che non sono riuscito a far comprendere all'assistenza in chat è la seguente:
il nuovo TV G4 ha l'attacco vesa 300X200, di conseguenza installando le 4 viti (che attualmente sono sul mio C7V, trovate nella confezione della staffa) dovrei riuscire ad "incastrarlo" nel supporto della staffa in mio possesso.
Sto andando a logica.
Non sono riuscito a farmi dare una risposta dall'assistenza, la quale si ostinava a propormi l'acquisto della nuova staffa (modello OLW480B).
Possibile che non sia compatibile?
Tutto questo perchè ho una parete particolare e forare nuovamente potrebbe comportarmi molti grattacapi (presenza di tubazioni elettriche e scarichi condizionatori).
Grazie :)
-
Se la TV è compatibile VESA e la staffa pure non dovrebbero esserci problemi.
-
E' la stessa cosa che ho pensato :)
Stamattina ho riprovato a ricontattare l'assistenza, ma telefonicamente (questione di principio :cool:).
Ovviamente ho constatato che è come parlare/scrivere con un operatore virtuale, sembrano dischi registrati.
Non ci sono più le assistenze di una volta...