Ciao, mi servirebbe poter proiettare su un tavolo orizzontale lo schermo del pc, ingrandendo anche l’immagine all’occorrenza. Esiste un proiettore che potrei usare per tale scopo, magari montandolo su un supporto treppiede?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi servirebbe poter proiettare su un tavolo orizzontale lo schermo del pc, ingrandendo anche l’immagine all’occorrenza. Esiste un proiettore che potrei usare per tale scopo, magari montandolo su un supporto treppiede?
Grazie
non sò lo scopo ,ma molti riciclano vecchie TV come "TV game table".
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...VFcys&usqp=CAU
Esistono diversi tipi di proiettore anche mini per proiezione da tavolo con o senza treppiede dipende da budget e distanze se vuoi un consiglio mirato
non deve proiettare "dal" tavolo,ma "sul" tavolo.
Si sono gli Epson che si usano a scuola , in un nota azienda li usavano per attività di review dei modelli 3D, con una penna era possibile annotare sul modello 3d in modo che poi i progettisti potessero intervenire e risolvere i problemi evidenziati.
Sono passati parecchi anni da quando li ho visti, ora si utilizzano i display interattivi tipo i Benq ( perlomeno nel mio caso) , il modello attuale dovrebbe essere l'epson EB-770Fi (previa verifica con un rivenditore) tra gli accessori trovi la penna.