consiglio sistema audio di qualità sala corsi
Buongiorno a tutti,
avrei necessità di fornire audio di qualità ad una sala corsi cubica: 3 lati in muro e uno dei tre lati prevalentemente finestrato. Approssimativamente 48 metri quadri per 2.1m di altezza. Le pareti non sono insonorizzate e non possono esserlo (almeno per ora).
La tipologia di musica da riprodurre è musica pop (corsi danza), musica latino americano (corsi ballo) e musica relax yoga o taichi.
Mentre per il pop e il latino americano serve sentire bene e a volume anche più alto, per yoga o taichi o meditazione vorrei che fosse avvolgente ed immersivo.
Collegarsi via bluetooth è indispensabile dato più istruttori che girano in sala.
Non ho necessità di portabilità, alimenterei a corrente e per guadagnare spazio la applicherei a muro o mensola o con apposite staffe. All in one, più satelliti.. non ho idee purtroppo, motivo per cui chiedo a voi.
No tv, direi no soundbar.. collegamento a spotify o audio salvato in memoria dei cellulari.
Ho provato a guardare un pò soluzioni all in one Bose, Sonos, Denon.. ma sinceramente non saprei come scegliere.
Spero possiate aiutarmi, grazie mille in anticipo :)
edit: l'idea è offrire sistema audio qualitativo per differenziare la qualità di ambiente rispetto alle altre sale corsi anche sull'aspetto auditivo.
edit1: sonos era 100 (magari 2 posti agli angoli della sala? fattibile?) o un sonos era 300 ?
ho visto che a diferenza dei sonos one vecchi questi sono gestibili via bluetooth e spotify..
che confusione :mc: