Forse le cose stanno cambiando? Sacd..
Ora è da parecchio tempo che ne parliamo..sacd avranno un futuro? Ora se anche una band come i depeche mode si muove vuol, dire che le cose stanno cambiando veramente e io non posso che esserne contento in quanto "precursore" e ed "estimatore" dei nuovi formati , ma anche e soprattutto dei Depeche Mode!!!!
http://www.depechemode.com/news/inde...05_pta_details
Tanti ciao
Jack
Re: Forse le cose stanno cambiando? Sacd..
Citazione:
jackiron ha scritto:
Ora è da parecchio tempo che ne parliamo..sacd avranno un futuro? Ora se anche una band come i depeche mode si muove vuol, dire che le cose stanno cambiando veramente e io non posso che esserne contento in quanto "precursore" e ed "estimatore" dei nuovi formati , ma anche e soprattutto dei Depeche Mode!!!!
http://www.depechemode.com/news/inde...05_pta_details
Tanti ciao
Jack
:confused:
Da tuoi interventi fatti così si evince, invece, che le precedenti discussioni non ti sono servite a nulla...
Non è che, aggiungendosi i Depeche Mode alla lunga teoria di SACD e di case discografiche già sul mercato dei SACD, esploda la vendita di tale tipo di supporti...
Dicevamo, infatti, che tanto (per assurda ipotesi) se venissero pubblicati SACD Hybrid e fossero venduti come CD nessuno se ne accorgerebbe, eppure sarebbe esploso il mercato...
Quindi non torniamo su sterili congetture...
Che anche i Depeche Mode escano in SACD cambia ben poco... :(
C.
Re: Forse le cose stanno cambiando? Sacd..
Citazione:
jackiron ha scritto:
Ora è da parecchio tempo che ne parliamo..sacd avranno un futuro? Ora se anche una band come i depeche mode si muove vuol, dire che le cose stanno cambiando veramente e io non posso che esserne contento in quanto "precursore" e ed "estimatore" dei nuovi formati
Jack
Parlando di "nuovi formati", mi sono posto posto il quesito tempo fa, e ho deciso di rimanere con le mie vecchie tecnologie, soprattutto perchè la musica che mi piace ascoltare è out-of-dated :p
Sarei invece curioso (scusate se vado un po' OT per un istante) di sapere con quale hardware ascolti tu i SACD. :)
RUBINETTI IN ORO MASSICCIO
Citazione:
jackiron ha scritto:
marantz cd 10
audio note p1 se
royal device legend
cavi autocostruiti
in alternativa del marantz pioneer 868.....etc etc
che tristezza.. sembra di vedere quei tipi che si vantano della propria automobile, del divano in pelle umana, della pipa in palissandro tibetano e della chitarra con tastiera in salice piangente del Sahara :o
davvero una delle cose peggiori che io abbia letto in un FORUM :rolleyes:
adoro i DM ... quindi ...
Citazione:
jackiron ha scritto:
hai mai ascoltato un cd dei depeche mode?
continuiamo a parlare dei NUOVI FORMATI con un vero precursore per favore, senza andare Off Topic :o
sarà cmq molto importante che gruppi come i DepecheMode spingano le vendite di certi supporti.. attendiamo U2 ed altri di questo calibro e vedremo come andranno le cose ;)
sempre la tua simpatica fiducia nell'intelligenza altrui
Citazione:
jackiron ha scritto:
a questo non ci avete mai pensato?
magari posso esser d'accordo sul fatto che, proprio gruppi molto ELETTRONICI come i DEPECHE MODE, potrebbero sfruttare al massimo il formato multicanale.. ma sarebbe da sapere se e come parteciperebbero al nuovo MISSAGGIO proprio per andare incontro ai loro gusti.. conoscendoli sarebbe una vera ESPLOSIONE di suoni diffusi in tutta la stanza :D
meno si adattano gruppi più "tradizionali" per i quali il multicanale può diventare una vera FORZATURA