Re: Chi ce l'ha??????....
Citazione:
maxray ha scritto:
Ciao ragazzi è da + di un mese che stò girando per comprarmi un benedetto televisore LCD da 32 pollici e leggendo e rileggendo anche svariati forum ho imparato molte cosine su di essi.....
Ho visto da Giotto il philips PF9986 e mi ha impressionato la sua qualità di immagini con il pixel plus 2....ma ci vogliono 3000 euri per portarlo via....troppi x me ora....
Ora la mia attenzione si è rivolta su un televisore....il philips 32PF9966/10....non so se ha la stessa qualità del 9986....non riesco neanche a trovarlo nei negozi di Roma per visionarlo, voi ne sapete qualcosa?
Che ne pensate di questo prodotto?????? :confused: :confused:
Aspetto notizie....ciao
se avessi fatto attenzione ;) ... hai fatto lo stesso mio percorso :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33632
io l'ho visto da Unieuro ( che adesso non lo ha più ma ce nesono 3 pezzi in arrivo ) ... ottima impressione e poi è hd ready , ha un migliore parco connessioni ed un pannello superiore
1 nei tempi di risposta dichiarati 6ms contro 12,
2 nell'angolo di visione 176° contro 170° ,
3 nei formati video arriva al 1280* 720p ed addirittura al 1920 *1152i (a 50hz) :eek: mentre il costoso pf9986 che in più ha il doppio sintonizzatore col relativo pip ... insomma hanno caretteristiche simili : pixel plus 2 ed ambilight ma il pf9966 è di più nuova concezione ... leggi un pò quello che ho postato io e confronta le caratteristiche sul sito della philips ...
...io mi sono convinto però ad aspettare l'uscita imminente della serie pf9830 ... il 37 full hd ha un pannello 1920*1080 e ci sto facendo un pensierino !!! che sarà più cara ma farà necessariamente calare il prezzo del 32pf9966 !
cmq ho trovato a Roma un sito on line che vende i 2 lcd in questione a prezzi molto più bassi , soprattutto il 32pf9986 ... ed il bello è che si possono ritirare i prodotti anche nel loro punto vendita ...:)