Ciao a tutti,
dovrò acquistare un nuovo tv. Sono incerto sulla misura (85 o 98) La distanza di visione è 4 metri. Quale misura mi consigliate?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
dovrò acquistare un nuovo tv. Sono incerto sulla misura (85 o 98) La distanza di visione è 4 metri. Quale misura mi consigliate?
Grazie a tutti
The bigger the better... a quella distanza può andare bene anche la diagonale maggiore.
Io da 3,5 MT. ho lo schermo del proiettore da 110" quindi sicuramente vai sul più grande possibile.
Grazie!
Ho letto varie discussioni sul discorso meglio proiettore o tv. Devo decidermi, Il 98 pollici è una misura importante.
Spero tu lo debba posizionare a piano terra perchè un 100 pollici (ancora imballato per sicurezza) non so se passa neanche dalla finestra :D :sofico:
Non è da escludere neppure il fattore furti. 10 anni fa mi portarono via un 65”. I topi di appartamento, a mio avviso, difficiile prendano in considerazione un proiettore. Non conoscono tali oggetti e fanno più fatica a piazzarli.
Sicuramente
Se passa una colonna frigo dovrebbe passare anche un TV. E’ ovvio che va richiesto un servizio di consegna e montaggio ( se previsto a parete) oltre che ad una estensione di garanzia. I ladri di solito cercano contanti, oro e gioielli e non TV di grosse dimensioni che implicano un uscita di scena che si farebbe certamente notare…
Anch'io non credo sia a rischio di furto :).