Visualizzazione Stampabile
-
77" LG C3 VS LG B4
Salve a tutti.
Attualmente sono in possesso di un OLED C8 65" con distanza di visione di circa 2,5 metri.
All'epoca dell'acquisto del C8 sapevo già mi sarebbe servito almeno un 77" ma a quei tempi i prezzi erano proibitivi per il mio budget e feci già un grosso sforzo con il C8 da 65, anche perchè il cambio non era in programma ed era dovuto alla morte improvvisa di un Plasma VT50 da 65".
Detto questo in questo preciso momento si trovano a buon prezzo i 77" citati nel titolo e la differenza di prezzo è di circa 300€ a favore del C3.
La domanda sorge spontanea, ha senso spendere 300€ in più per la versione B di quest'anno rispetto alla versione C dell'anno scorso?
L'uso è 90% cinema e contenuti 4k + un 10% di contenuti streaming FullHD.
No gaming o altro. Il mio interesse principale è mantenere la più alta qualità dell'immagine e raggiungere un angolo di visione immersivo vicino ai 40°.
Grazie a tutti dei consigli.
-
Ciao
come dicevo in un altro post non so se il 77B4 utilizzi lo stesso pannello OLED.EX del 77C3 oppure un pannello di qualità inferiore.
Io nel dubbio prenderei il 77C3 e risparmierei i € 300.
..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Caccamo84
La domanda sorge spontanea, ha senso spendere 300€ in più per la versione B di quest'anno rispetto alla versione C dell'anno scorso?
La risposta è NO, nemmeno a parità di prezzo.
Infatti, nel confronto tra i due televisori il C3 mantiene ancora un leggero vantaggio rispetto al più recente B4, figurarsi se poi costa 300 euro in meno.
Anche solo a livello di design e qualità costruttiva il C3 è superiore; io lo possiedo ed è un televisore fantastico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
redskorpion
La risposta è NO, nemmeno a parità di prezzo.
Infatti, nel confronto tra i due televisori il C3 mantiene ancora un leggero vantaggio rispetto al più recente B4, figurarsi se poi costa 300 euro in meno.
Anche solo a livel..........[CUT]
Lo stesso discorso vale anche per il 65 o il 55?